Una persona osserva le operazioni di scarico del materiale da un fuoristrada

Cosa puoi fare tu

Siamo una piccola associazione di volontariato e portiamo avanti progetti dal basso, cercando di fare la differenza, nel nostro piccolo, ogni giorno.

Grazie all’impegno dei nostri volontari ed al supporto dei nostri sostenitori, in questi otto anni i nostri progetti hanno avuto un impatto concreto sulla vita delle persone ed hanno contribuito alla diffusione di una visione del mondo basata sui principi della pace tra i popoli, solidarietà, fratellanza e integrazione.

Se condividi i nostri principi ed anche tu vuoi essere un motore di cambiamento nel mondo, mettiti in gioco: per noi anche il più piccolo aiuto è prezioso e, se lo desideri, anche tu puoi contribuire, nel modo e nella misura che rispecchino i tuoi desideri e le tue possibilità!


Diventa volontario

Mettiti in gioco in prima persona ed impegnati nell’organizzazione e nell’esecuzione dei progetti.

Se stai valutando di iniziare un esperienza di volontariato e vuoi saperne di più, contattaci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande!


Cinque per mille

Il cinque per mille è una quota dell’IRPEF ( imposta sul reddito delle persone fisiche ) che hai versato e che lo Stato Italiano ripartisce tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti.

Come Associazione, siamo iscritti all’elenco permanente dell’Agenzia delle Entrate come destinatari del 5xmille. Se vuoi sostenere i nostri progetti in Italia e in Tanzania, puoi destinarvi la tua quota del cinque per mille.

Basterà, al momento della tua dichiarazione dei redditi, indicare il nostro codice fiscale: 95165880105

Non ti costa nulla ed è semplicissimo,
ma è un aiuto prezioso per la realizzazione dei nostri progetti!


Fai una donazione

Contribuisci ai nostri progetti con una donazione singola o ricorrente

Puoi donare effettuando un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

IBAN: IT76P0306901400100000131672
Intestatario: Amici della Tanzania

Anche il più piccolo contributo per noi è prezioso!


Sei un nostro sostenitore?

Tieniti in contatto e rimani aggiornato sulle iniziative dell’associazione e sui progetti che hai contribuito a sostenere: iscriviti alla newsletter e seguici sui Social Media!